venerdì 21 marzo 2008

matrimonio

...Amore io vado (e intanto lui ne aveva per almeno altre 2 ore!)....mi raccomando io ho acceso la lavastoviglie quando ti alzerai (la mia è invidia) spengila e aprila, passa l'aspirapolvere pulisci la cassetta di gatto ezio stendi la lavatrice appena fatta e accendi la lavatrice da fare porta via lo sporco sistema il letto e già che ci sei mettiti anche una granata nel didietro e così dai una spazzatina....lo riconosco a volte sono troppo pretenziosa.....il tutto si è risolto con una telefonata al momento del risveglio che diceva così: "ma sei io accendo la lavatrice e ci metto il sapone liquido per i panni scuri......NON E' CHE LI TINGO TUTTI di nero???!!!!!!!!!!!" IO: "...................."

1 commento:

allaraba ha detto...

così ti vogliooooo!!!
cosìììììììììììììì!!!

MUHAHAHAHAHAHAHAHAH!