venerdì 21 marzo 2008

cane.....

stamattina vestita di tutto punto esco di casa per andare in ufficio....normale amministrazione, così credevo...routine....così credevo.......apro il cancello, chiudo il cancello, apro la macchina, sto per entrarci, ma tutto ciò mi è stato impedito dal cane del vicino che in tutta velocità mi vede, riesce a saltare la rete e patatrakzazapatatum...mi salta addossso con le zampe motose, facendomi le feste, tra i moccoli e le imprecazioni mie....e arcipuffolina devo andare a casa a cambiarmi e arcipuffolina era una delle rare giornate in cui ero puntuale....e arcipuffolina tutta vestita di nero e tutta smer......ta da capo a piedi (poi la mota rifiorisce e quindi mi tocca anche smacchiare tutto a mano!!!!!visto le belle giornate il cesto del sudicio aumenta) e arcipuffolina che bella la casa in campagna sono proprio contenta....in tutto questa la vicina (la padrona del cane) motificata io che la rassicuro "NON TI PREOCCUPARE SONO COSE CHE SUCCEDONO!!!!!!" E NEL FRATTEMPO LA NUVOLETTA CHE MI USCIVA DALLA TESTA CON VIVA LA VIVISEZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

allaraba ha detto...

ahahahahahahhahahaha!!!
eh..pensa se succedeva alla gonnellina viola!!