lunedì 25 febbraio 2008

Scuse ufficiali!

Chiedo scusa pubblicamente...lo so non è facile ma quantomeno doveroso.....vi chiedo scusa perchè avevo, nei miei post precedenti, pubblicamente offeso la montagna..e vi chiedo scusa perchè non solo sono stata bene e mi sono divertita, ma soprattutto perchè per la prima volta nella mia vita mi sono messa gli sci ai piedi ed è successo un miracolo...ho sciato senza farmi male e divertendomi molto...ma la soddisfazione più grande è stata far rimanere di sasso tutte le persone che mi sono venute a vedere credendo in una mia sconfitta..tié..per il prossimo anno montagna aspettami...ma una settimana intera e non più solo 4 giorni..naturalmente obbligo il completino nuovo da sci..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

brava Andy!!!
per le borse, se ti va bene te le porto per quando si vota!ad aprile più o meno...
bacioni

allaraba ha detto...

andy il prox anno si spacca le vette insieme!!!