lunedì 18 febbraio 2008

RIVOLUZIONE

ECHECAVOLO VOLETE LA RIVOLUZIONE E RIVOLUZIONE SIA.... pensate ad una ragazza carina, niente di speciale, ma nel complesso carina, che le piace vestirsi bene alla moda e perchè no qualche volta anche con abiti costosi...ok, quando avete visualizzato l'immagine pensatela in una casa in paese (no ai PALAZZONI), con tutte le comodità vicine.... certo la casa aveva il giardino, ma anche un tratto piastrellato che le permettevano di uscire di casa senza sporcarsi le scarpe e perchè no la strada era asfaltata e questo le permetteva di non sporcare la macchina..ok quando avete visualizzato il tutto, pensate la suddetta ragazza espropriata (legittimamente s'intende, con tanto di fatal anello e firma di testimoni) dalla casa in paese e trapiantata in una casetta di 40 metri in una località amena dell'entroterra pisano...con strada sterrata per arrivarci (macchina sempre sudicia), giardino senza pavimentazione che porta direttamente in casa (scarpe stivali ciabatte sempre impataccati)....se mi manca un pezzo di pane..ahimè viva i surgelati...o i craker.....se piove e tira vento i panni mi si appiccicano alla rete del vicino....E SECONDO VOI I NON DOVREI FARE LA RIVOLUZIONE????????però per me è un castello e ci vivo con il principe più azzurro di tutti...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

anche io voglio l'anello!!!
la casa si, è di 40 metri quadrati, niente fango che ormai non son più paesana, ma cittadina, di periferia, ma cittadina...
farei a cambio pure io per una bella casetta in campagna, prenderei subito 4 galline per avere l'ova tutti i giorni!!e ci metterei pure dei bei alberi da frutto, così le marmellate son proprio bio! si, lo so, sogno troppo!!

allaraba ha detto...

io ieri ho comprato bianceneve e i settenani di prastica.. di quelli che li strizzi e fanno: pfiuuuùù!!

li ho messi sul davanzale della cucina sotto un vaso di mimosa e per prato uno scampolo verde smeraldo dei mitici magazzini MAS di piazza Vittorio.. ora ditemi: avrò voglia di un giardino, o no?!

allaraba ha detto...

scusa ma le firme dell'esproprio chi sono quei mongoloidi che le hanno messe?

Anonimo ha detto...

davvero ...

ma chi sono quei farabutti
dell'autografi?

mmahhh
tipacci

far