venerdì 28 maggio 2010

Pensiero Profondo n.17

Credo che lamentarsi faccia parte dell'animo umano e questo va bene, però credo anche che qualcuno se ne abusi e questo non va bene, però credo anche che se lui ha un lavoro precario, e lei ha un lavoro molto precario con dichiarato non rinnovo contrattuale per una eventuale e futura prolificazione, penso, credo e ritengo che le improvvise smosse ormonali dovute ad un impeto amoroso di inizio storia d'amore debbano essere tenute quantomeno a bada, e ritengo anche che se non hai 1 per fare 2 aspetta, datti tempo e magari ritarda il carpe diem, e poi immediatamente mi viene spontanea una riflessione personale e penso, credo e ritengo, ma quindi solo noi comuni mortali ( di cui io faccio parte, e penso di poter tranquillamente inserire anche la mia amica pancina, ti prego non me ne volere e se vuoi ti ritiro da questa categoria) ci preoccupiamo di come arrivare in fondo al mese, ci preoccupiamo di poter essere all'altezza, ci interroghiamo sul futuro e sulla futura prolificazione anche in base ai conti, forse sì, forse no.....ci preoccupiamo di ragionare sulle cose, sulle questioni e valutiamo i momenti anche se presi da impulsi improvvisi, da passioni del momento e da ardori difficili da placare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Andy scusa,
ma non c'ho capito niente...
sai ho fatto l'ITI

Anonimo ha detto...

AhahahshsjahahGAaaaaahhhhhhh
semola sei il meglio: pure con la camicia a quadri!!!!