venerdì 23 gennaio 2009

Tragedia

..no dico vi è mai capitato di comprare un oggetto che vi piace tanto e che vi è molto utile per poi scoprire a distanza di 3/4 anni che non esiste più in commercio? no dico vi è mai capitato?...a me si ieri...e l'oggetto in questione è DUO soleil di Clarins, n. 00, era perfetto (per chi non ci capisce niente è un trucco che facevo da fard e cipria.....meraviglioso) soprattutto per le bionde il n.00 era perfetto non troppo scuro, ma nemmeno troppo chiaro....semplicemente divino.....e ieri...ho scoperto che il n.00 è fuori commercio...una tragedia...una pugnalata al cuore....se mi davano un cazzotto sicuramente avrei sofferto meno....no dico per me era essenziale....senza il duo soleil io non mi so truccare....ho girato tutte le profumerie di Livorno e del paesello..per sentirmi dare da tutte la solita risposta....FUORI PRODUZIONE....morale....dopo aver stressato la commmessa fino all'esaurimento....la conversazione è stata di questo tipo....LEI NON CAPISCE...IO NON SO COME TRUCCARMI LA MATTINA..MI AIUTI MI DIA QUALCOSA DI SIMILE" risposta "LA CAPISCO MA IO NON SO COME AIUTARLA...NON C'E' NIENTE...CHE GLI ASSOMIGLI MI DISPIACE" ..dopo 40 minuti d'orologio finalmente esco con un nuovo trucco( la commessa l'ho lasciata con l'esaurimento nervoso)...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vedi la differenza .. io come ben sappiamo sono molto meno glamour di te andy.. a me è successo con un prodotto per dare il cencio in terra.. il bref 2 in 1 ho anche telefonato alla henkel.. ma la risposta è stata.. fuori produzione aveva un odore che mi piaceva da morire!! anche centellinandolo adesso è veramente quasi finito.. mortacci loro!!!!!!!!!!!!!1

allaraba ha detto...

laura for president!