giovedì 29 gennaio 2009

gatti

a me non mi piacciono i gatti ormai si sa....è dato certo.....io sono sempre stata convinta che i gatti come tutti gli animalo devono stare fuori.....infatti Ezio e Miranda si parcheggiano davanti alla televisione sul divano...che adesso è diventato il loro divano....cosichè quando ti vuoi sedere devi spostare i gatti di forza (i quali oppongono resistenza rimanendo rigidi), spostare il telo pieno di peli e finalmente sederti.....a letto è noto e risaputo che io i gatti sul letto non li voglio......ed è altrettanto risaputo che fanno come vogliono....l'altra sera il marito era fuori per una riunione....io da brava moglie gli preparo i muffin (si pronuncia muffin) per colazione mentre guardo un telefilm carino (ndr. l'ispettore Coliandro...minchia) e poi vado a letto......il marito al rientro mi ha trovato con Ezio che dormiva con la testa sul mio cuscino e con la mano tenevo la zampa a Miranda....

Nessun commento: