lunedì 20 ottobre 2008

Pratiche barbare

Per me, le pratiche barbare sono quelle a cui mi sottopongo continuamente e costantemente (forse invano?), per cercare di sconfiggere la cellulite...mio acerrimo nemico da sempre, il quale nonostante tutto vince sempre e comunque....e le pratiche barbare sono le molteplici punture a cui mi sottopongo settimanalmente....i frequenti massaggi.....ed oggi ho scoperto un macchinario nuovo......che è vero che mi ha lasciato delle piccole vesciche da bruciature....ma mi ha fatto perdere in 2 sedute ben 5 cm di circonferenza...... bionda, -5 cm...... bella come il sole....ho un futuro!!!!!! per inciso...allaraba quando lo ha saputo mi ha sbattuto il telefono in faccia.......dicendomi di non chiamarla mai più....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

CONFERMO!
E NON NOMINARE MAI PIU' IL NOME DI ALLARABA SU QUESTO BLOG!!!

A MENO CHE NON SIA PER MENZIONARE CHE LE HAI APPENA FATTO UN BIGLIETTO AEREO A/R PER LE MALDIVE! ECCO!

Anonimo ha detto...

che storia, e come si chiama sto aggeggio? che magari quando arrivo a un peso forma decente ci provo anche io...
ora sarebbe inutile combattere contro la cellulite visto che ne ho 20 kg...
vio