mercoledì 3 settembre 2008

Mi piace....

Mi piace il rumore delle foglie secche sotto i piedi....
Mi piace fare la doccia calda con la brezza fresca che entra dalla persiana chiusa...
Mi piacciono le fusa dei miei gatti la mattina appena sveglia...
Mi piacciono le kilometriche chiaccherine senza giudizio con la mia amica allaraba...
Mi piace indossare il profumo di mia madre....
Mi piace fare l'amore con mio marito.....
Mi piace bere un bicchiere di proseccco davanti al tramonto...
Mi piacciono gli occhi di Nichi che mi guardano sorridenti...
Mi piace andare in moto con mio fratello....
Mi piace fare shopping quando sono depressa....
Mi piace sentirmi inadeguata...
Mi piacciono le storie a lieto fine...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

andy a me mi piaci te e il tuo blog che diventa ogni giorno più figo!

Anonimo ha detto...

e sopratutto a me mi!