mercoledì 23 luglio 2008

Roma...il ritorno

mi ero preparata a trascorrere qualche giorno nella capitale, ospite della mia amichetta allaraba.....contenta da una parte...un pò ingrigita dall'altra perchè lasciavo il bel dottore a casa da solo (solo per questo appunto sul post mi merito un più sul registro come miglior moglie del mondo.....) tutto ok anche perchè ho trascorso del tempo con amici che non vedo mai, perchè vengo catapultata in situazioni molto estranee dalla mia vita quotidiana, che, prese a piccole dosi, mi fanno star bene...tutta questa premessa per dirvi che venerdì sera il bel dottore, con il quale ero arrabbiatissima perchè non mi "cacava" (scusate il termine ma è quello più appropriato), si è presentato a mia insaputa (ma d'accordo con allaraba), al ristorante dove cenavamo...IL BEL DOTTORE HA VINTO L'OSCAR COME MIGLIOR MARITO DEL 2008!

1 commento:

allaraba ha detto...

allora andy io non faccio l'offesa credimi.. ma qui manca ancora un resoconto dettagliato del tuo soggiorno capitolino.. no dico.. te pare?!
ti bacio immersa negli scatoloni.. non è che passeresti a prenderti un pò di vestiti e una scatola leopardata?!
pleaseeeeee....

e una volta scandagliati i calzini, a quanti maglioni è lecito rinunciare?!