mercoledì 14 maggio 2008

10 maggio 2008

Per chi non lo sapesse, sabato 10 maggio sono diventata più vecchia di un anno....ebbene sì era il mio compleanno....questo mi provoca sempre un'euforia da prima elementare....anche se inevitabilmente il pensiero va agli angeli e alle rughe che incombono inclementi....le molte persone che anche solo con un sms si sono ricordate di me...mi hanno riempito il cuore di felicità....senza tralasciare naturalmente il lato materiale che non è da sottovalutare...ho ricevuto tanti regali e tutti azzeccatissimi..dalla vacanza che mi ha regalato il coniuge, a un libro che puntavo da un pò della mia autrice preferita ecc eccc.... ma il regalo più bello è stato quello di poter festeggiare con le persone che mi vogliono bene..e poter dire ho trascorso un altro anno...bello, brutto, difficile... ma un altro anno

1 commento:

Anonimo ha detto...

Valgono in ritardo???


farley