mercoledì 2 aprile 2008

Nuovo Giorno

Oggi un nuovo giorno è sorto sulla casa in campagna......dopo innumerevoli peripezie e lunghe notti insonni...stanotte è stata mia.....sono riuscita a dormire per più di otto ore filate senza mai svegliarmi, contornata di coccole, carezze...e di fusa...e stamani una donna nuova è rinata...sorridente con le unghie laccate di rosso e vestita di nero per risaltare gli accessori e per mascherare i kg di troppo..oggi nulla mi potrà turbare..... Ahhhhh il potere di una buona dormita.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao tesoro.. mi devo essere persa qualcosa.. venerdì voglio tutti gli aggiornamenti.. mi dispiace soltanto di non aver saputo fornire un orecchio pronto ad ascoltare o una mano tesa ad aiutare.. spero di riuscire a rimediare e magari farmi perdonare per la mia latitanza.. un bacio grosso alla padrona di questo blog così carino.. ed un saluto a tutti coloro che ci vengono a razzolare...

Anonimo ha detto...

a pancinaaaaaaaaaa!!!
niente niente mi sà che ho intuito chi sei! ;) o meglio: chi siete!
che figo..pure la panza blogghissta!
baci allarabeschi!