mercoledì 5 marzo 2008

Pranzo

Questo sarà un post breve perchè devo ritornare al lavoro..vi volevo raccontare di ieri....arriva una telefonata inaspettata..oggi non lavoro...ci troviamo a pranzo..perchè no!...sarei proprio felice!....e come una quindicenne al primo appuntamento ho iniziato a guardare in continuazione l'orologio..con la tachicardia che aumentava mentre l'ora dell'appuntamento si avvicinava...una sensazione veramente piacevole...sono stata a pranzo con il mio maritino.....un baciiiiiooo

4 commenti:

allaraba ha detto...

oddio m'è venuta una lacrimina..e un attacco di diabete! che patatini che siete!

Anonimo ha detto...

maronna come siamo in forma!!


farl

aggiorna un po po'

Anonimo ha detto...

che belllooooooooooo

anche io anche io

martedì noi festeggiamo i primi 2 anni...

prima o poi mi darà anche lui l'anello!
altrimenti lo torturo!

allaraba ha detto...

andyyyyyyyyyyyyyyyyy

:-)

ritiro assolutamente tutte le paranoie telefoniche di ieriiii

:-)

radiobuonumore non gli lega nemmeno le scarpe a big..ma manco le crocs!