lunedì 18 febbraio 2008

Settimana Bianca

Ok archiviata influenza, raffreddore, mal di testa echipiùnehapiùnemetta.....primo giorno di rientro al lavoro...o almeno a quello che mi è rimasto.....ma domani volo via in montagna con marito.....e voi direte "che bellllllllllllo!" e io vi risponderò "sì dai non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di andare al freddo al gelo io che non scio, si dai non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di andare a dormire in una camerata con altre otto persone che conosco appena (perchè in montagna dove vado io funziona così), sì dai non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di non solo condividere il bagno con le di sopra otto persone (perchè in montagna dove vado io funziona così), ma guarda il caso devo anche pulirlo il suddetto bagno (perchè in montagna dove vado io funziona così)........meno male che ci sono uno stuolo di donne incinte (attenzione a sedersi sullle loro sedie...non si sa mai...tante volte fosse un virus) che per forza maggiore non sciano e mi terranno compagnia.....che bello ho una meravigliosa tuta da sci azzurra che era della mamma e ha usato negli anni 70 sicuramente un pò vintage maecchecavolo tutto torna di moda...e poi un paio di meravigliosi doposci bianchi con il pelo della zia dove mi pigia il dito in cima....ma poi ho pensato......mi sono guadagnata la mia settimana alle Maldive.....e poi penso certo che sarò veramente ridicola....e presa in giro da tutti con quellla tuta assolutamente fuori moda ed antica...e perchè no magari anche le Mauritius...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

la volgio anche io la tuta vintage!! son bellissime, non farci caso!
io farei a gara per stare con le donnine incinte!!
ma non t'invidio affatto...credo mai farò una settimana bianca...meglio il messico!!

allaraba ha detto...

allora, la sedia del virus spero proprio tocchi a farley, così inizierà a farsi chiamare buzzone ad onor di merito, poi: non ho visto la tuta ma in merito di neve dopo gli anni 70 non c'è niente che superi lo stile in stile quindi porta l'orgoglio vintage tra le nevi..poi.. se c'era la nipote lunedì a pranzo oltre agli stivali pelosi (che cmq di per sè tanta roba..) ti avrei prestato un colbacco rosa che avrebbe avuto un suo perchè!

allaraba ha detto...

o bimbe cmq non fate troppo le fave.. io in quella settimana bianca ferie permettendo sarei dovuta andarci, vero che l'abbronzatura in messico è d'obbligo integrale e che in montagna se ne sorte con un ridicolo mascherio intorno agli occhi causa freddo e occhiali.. però voi ignorate il potere miracoloso dei maestri di snowboard.. figliuole.. i sacrifizi dello sport estremo.. ahh..

ma maestri apparte.. io per farmi una discesa bianza e innevata col silenzio e la neve che cade dagli alberi..ah.. cosa darei..

allaraba ha detto...

al punto che ho chiamato my fader e ho implorato una discesa dalla mattina alla sera sull'appennino..