giovedì 10 gennaio 2008

NON SONO ANCORA BRAVISSIMA, MA NEMMENO BRAVA


Ebbene sì, questa idea del blog mi piace veramente un sacco, ma ancora non sono così brava come la mia amichetta allaraba...per esempio ancora non so inserire le immagini, no che non ci abbia provato, però ancora i vari tentativi fatti sono risultati fallimentari...ok ok parliamo di oggi..giornata uggiusa, piovosa e bruttina...il mistero delle chiavi di casa è stato fortunatamente risolto(erano sparite sdentro un sacchetto pieno di vestiti da far aggiustare alla sarta), ho ripreso con successo le lezioni della palestra, con un pò più di sacrifici la dieta (insalata rucola carne bianca pollo tacchino acqua a fiumi), l'unica cosa che veramente mi distrugge un sacco sono le alzate presto che mi lasciano oltretutto delle occhiaie non indiferrenti (nulla vale contro quest'ultime nemmeno le creme contorno occhi da uno sfacelo di soldi);sto aspettando con trepidazione la fine delle ore lavorative per dedicarmi quasi completamente alla mia palestra preferita SHOPPING ma addirittura con i saldi!!

3 commenti:

allaraba ha detto...

andy! piratessa di collina!
ma chiamami quando non si caricano le immagini che ti faccio assistenza 24h no stop lo sai..
a chi lo dici..qui causa alzate mattutine sono arrivata a lavoro alle 8 con un calzino nero e uno blu..chettelodicoaffà: se ne sono accorti tutti!
:)
vertoiba spacca il culo al mondo

Anonimo ha detto...

beh...io ti batto....mi alzo alle 6, esco di casa e mi inoltro nella fredda nebbia veneta....brrrr...ormai sono una donna di città io!

ma ci sei mai venuta tu a trovare il mio blogghino???

se hai problemi con il template, chiedi a me...mica a quella valigia dell'allaraba, che sa 'na pippa...l'ho istruita io!!!

Anonimo ha detto...

ma lo hai capito chi sono??!
http://cantucciodiyersinia.splinder.com/